jeudi 9 février 2017

Offerta di prestito

Tasse di prestito gratuito di anticipo.
Ho capitale da utilizzare per concedere a breve e lungo termine, prestiti individuali vanno da € 5000 a € 1.000.000 in qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 3% di interessi all'anno a seconda della somma prestata particolare perché essendo io non voglio violare la legge sull'usura. Si può pagare più di 3 a 25 anni al massimo a seconda della somma prestata. E 'a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e troppo pochi documenti richiesti.Quindi se avete bisogno di credito non esitate a contattarmi per ulteriori alle mie condizioni. 
 tenbrockc3@gmail.com
PS: la gente non gravi astenersi

5 commentaires:

  1. è una truffatrice . ho pagato 500 euro per una presunta tassa notarile ed è sparita non mi sono mai arrivati i soldi . eho scoperto che molte persone sono state truffate da questa presunta signora.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Perché si trovano sulla signora. Ho un finanziamento di € 80.000 casa. Ho pagato tutti i costi e ho preso il mio denaro senza problemi.

      Supprimer
  2. Perché si trovano sulla signora. Ho un finanziamento di € 80.000 casa. Ho pagato tutti i costi e ho preso il mio denaro senza problemi.

    RépondreSupprimer
  3. Salve a tutti, ho perso soldi con tante aziende che si dicevano dei veri finanziatori, ma tutti i miei sforzi sono stati vani, ho perso più di 35.000 euro per finti finanziatori che pretendono di essere ciò che non sono. Fino a quando il mio amico non mi ha presentato il prestatore giusto che ho contattato e ho ottenuto con successo un prestito da loro in sole 48 ore, consiglierei a chiunque cerchi un prestito senza paura di contattarlo via email: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014

    RépondreSupprimer